Progetti Multimediali a Teramo e in Abruzzo

Un progetto multimediale è uno strumento che amplia le capacità dei media tradizionali affiancando animazioni e/o elementi audio e video ai canonici contenuti testuali e grafici.

Scegliere di veicolare un’informazione con un progetto multimediale è un modo molto efficace di far conoscere all’utente finale il prodotto o il servizio aziendale offerto, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista funzionale.

L’interattività di un progetto multimediale è un punto vincente per aiutare l’utente finale a familiarizzare con ciò che si offre lasciando a lui l’opportunità di reperire le informazioni anche “divertendosi” a cercarle all’interno del progetto multimediale stesso.

È con queste caratteristiche principali che un progetto multimediale vive in un'applicazione, un CD o DVD interattivo. Presentazioni, gallerie fotografiche, semplici giochi, spot pubblicitari e video per il web e per i canali video (TV, cinema) sono veicoli formidabili per una comunicazione d’impatto ed efficace che l’utente finale manipola a suo piacimento.

L'ultima frontiera della multimedialità sono le vetrine interattive, capaci di trasformare qualsiasi superficie in un touch screen, indipendentemente dalla dimensione e dall'ubicazione, in particolare è possibile convertire il cristallo di una vetrina in un gigantesco monitor realizzando una vetrina interattiva su cui l'utente può navigare all'interno dell'offerta commerciale del negozio.

RENMA di Matteo Renzi produce per il Clienti progetti multimediali e vetrine interattive a Teramo e in Abruzzo in grado di veicolare le proposte aziendali dei committenti attraverso l'uso di animazioni grafiche, flussi audio/video e componenti interattive.

Accesso Clienti

Visualizza i file, le offerte e le promozioni esclusive.
Il servizio è riservato ai Clienti.

Servizi Offerti

Media

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere info, offerte e promozioni esclusive sui servizi offerti da Matteo Renzi.